HELP SASSUOLO

Alimentari

Il progetto volto al sostegno delle famiglie bisognose di Sassuolo e dei comuni limitrofi si prefigge di distribuire di alimenti, generi di prima necessità e vestiario.
Gli alimenti ci pervenivano anni fa dall'Agea, ad oggi invece veniamo riforniti dal banco alimentare e da donazioni derivate dalle collette alimentari nei negozi che ci permettono di effettuarle.
Il volantino che ci contraddistingueva quando ancora ci chiamavamo IPF era quello a lato.

Le distribuzioni di alimenti e vestiario si effettuano nella nostra sede in via Adda 2 a Sassuolo il mercoledì mattina e i giovedì pomeriggio su appuntamento, dopo essersi iscritti nei nostri registri e dopo aver verificato se vi è un vero bisogno.

Infanzia

Il Progetto Infanzia prevede l'organizzazione di attività ludiche, ricreative e di intrattenimento per bambini e organizzazione di compleanni nella sala maranatha.
Abitualmente vengono svolte attività con la collaborazione dell'associazione "La Fionda di Davide", grazie i quali abbiamo anche intrattenuto i bambini dei paesi terremotati.
Il progetto Infanzia prevedeva al suo interno il Progetto Arcobaleno, (attivo per un paio di anni, ma ora sospeso temporaneamente) in cui tutti i sabato pomeriggio venivano svolte attività ricreative per bambini nella nostra sede in via Adda.