21.04.18: PIZZATA DI BENEFICENZA

Sabato 21 Aprile si svolgerà l'abituale pizzata mensile "All you can eat" il cui ricavato sarà devoluto per il sostegno delle attività dell'associazione della Missione Pentecoste A.P.S. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

!!IMPORTANTE!!

Dopo qualche anno dalla nascita di IPF Onlus Sassuolo abbiamo avuto la necessità di diventare un'Associazione di Promozione Sociale e con l'occasione abbiamo approfittato per modificare il nome in Missione Pentecoste A.P.S. Un nome che ci identifica maggiormente come appartenenti alla comunità Evangelica di Sassuolo "Missione Pentecoste" e che permette a quest'ultima di poter operare in maniera migliore nel sociale. Siamo sempre noi!
Siamo noi che abbiamo portato ai terremotati conforto materiale e morale per mesi, siamo noi che distribuiamo alimentari ai bisognosi tutti i mercoledi e giovedì, siamo sempre noi che offriamo abbigliamento a chi non ne ha! Siamo noi il BRACCIO OPERATIVO della chiesa Missione Pentecoste.

LOGO

Questo è il logo illuminato che si trova sui locali della Missione Pentecoste A.P.S di Sassuolo agevolandone l'individuazione.

I PROGETTI

I progetti che l'Associazione intende promuovere sono stati racchiusi in due sezioni, Help Sassuolo e Help estero, in relazione all'area territoriale nella quale saranno operanti.
Help Sassuolo si attiva per intervenire nella zona emiliana attraverso la distribuzione di derrate alimentari e generi di prima necessità; attraverso l'aiuto e il sostegno in favore di anziani, presso le loro abitazioni;offrendo un aiuto a bambini in difficoltà con gli studi, accoglienza e recupero di minori disagiati, di soggetti tossicodipendeti e senza tetto al fine di sostenere la regolare e fruttuosa integrazione delle persone più emarginate.
Help Estero si propone di operare in un raggio territoriale più ampio, considerando le esigenze dei soggetti diversamente abili in Moldavia e le condizioni dei bambini vittime della povertà nei Paesi del terzo mondo.
Dopo il terremoto in Emilia si è deciso di creare un nuovo progetto straordinario "Help Emilia" volto al sostegno delle zone colpite dal terremoto.

Pag. 1-