DISABILI IN MOLDAVIA

Il progetto in Moldavia è indirizzato al sostegno e all'evangelizzazione dei disabili con handicap spinale, tramite l'opera del fratello Mihail Coropceanu (Dima) presidente dell'associazione cristiana "Emmanuel" dei disabili della città di Cahul Moldavia. Le offerte inviategli consentono di offrire provvigioni ai disabili bisognosi e permettono l'organizzazione di campeggi cristiani per disabili,che molte volte non escono di casa per il resto dell'anno.

Lettera dalla Moldavia

Fratelli amati in Gesù Cristo, grazia e pace a tutti. Noi figli di Dio, disabili con diverse disabilità dalla città di Cahul Moldavia.
Vi ringraziamo tantissimo per il vostro sostegno nell'opera con i disabili, destinati all'organizzazione del "campeggio per disabili", che si è svolta sulla riva del fiume Nistru Moldavia dal 28 maggio al 3 giugno 2010. Hanno partecipato 215 persone invece di 160 programmate, c'erano disabili dalla Romania, Bielorussia e ovviamente Moldavia.
Il tema della campagna è stato "chi è Cristo per te?" Questa domanda ha risuonato durante tutti i sette giorni di campeggio. Le testimonianze le prediche le esperienze dei disabili hanno fatto riflettere tanti. Ogni mattina alle 7:00 avevamo l'ora della preghiera e comunione, dopo la colazione 9:00 si faceva lo studio biblico, dopo si organizzavano giochi e competizioni sportive, ed ogni giorno dalle 17:00 alle 22:00 avevamo il tempo di lode, adorazione e ringraziamento. Dalle testimonianze che vi ho portate con la mia visita in Italia, cerchiamo di tirare fuori di casa i disabili che si vergognano o sono terrorizzati dal pregiudizio. Cerchiamo di avvicinarli alla parola di Dio alla salvezza e alla Chiesa di Gesù. Per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno in preghiera e materiale per il risveglio e la salvezza delle anime per la gloria di Dio.
Dio vi benedica abbondantemente e vi renda mille volte in più.
Con tanto amore e ringraziamento nel Signore nostro Gesù Cristo.
Fratello Mihail Coropceanu (Dima) presidente dell'associazione cristiana "emmanuel" dei disabili con handicap spinale della città di Cahul Moldavia Organizzatore dei campeggi per disabili.

New

Minibus per il trasporto disabili, acquistato anche con il sostegno della nostra comunità.